page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

DENTIFRICIO

L'ALOE viene apprezzata da secoli per la versatilità del suo impiego e il DENTIFRICIO FOREVER BRIGHT è uno dei prodotti all'interno della nostra gamma ,che mostrano al meglio le straordinarie proprietà di questa pianta .


28.jpg

 

Abbiamo lavorato per anni alla realizzazione del DENTIFRICIO FOREVER BRIGHT che nasce dall' unione dell'ALOE VERA e di ingredienti che possiedono una comprovata efficacia . 

Molti dei nostri clienti ,fra i quali diversi dentisti ,sono veramente entusiasmi di questo prodotto e ritengono che il DENTIFRICIO FOREVER BRIGHT sia uno dei dentifrici piu efficaci attualmente presenti sul mercato . 

L'unione dentisti della Gran Bretagna considera il nostro dentifricio un elemento insostituibile per l'igene dentale quotidiana.

IL DENTIFRICIO FOREVER BRIGHT è adatto a tutta la famiglia e nella sua speciale formula sono presenti solo ingredienti purissimi .

All'aroma naturale di menta peperita e menta gentile ,nasce da una base di ALOE VERA GEL alla quale viene agiunta la propoli e,dall'unione di questi due elementi otteniamo un prodotto molto efficace nel combattere la placca ,assicurando allo stesso tempo un alito fresco.

 

IL DENTIFRICIO FOREVER BRIGHT SVOLGE ANCHE LE SUA AZIONE A LIVELLO GENGIVALE E SUI TESSUTI DEL RIVESTIMENTO INTERNO DELLA BOCCA 

La concentrazione di ALOE VERA necessaria per ottenere una pulizia dentale ottimale è stata stabilita a seguito di test approfonditi che hanno avuto luogo presso istituto di ricerca dentale degli USA.

Anche medici e dentisti  hanno partecipato alla realizzazione di questo prodotto prima di provare la composizione definitiva .

Il risultato  di questa collaborazion  è un dentifricio dall'immitabile efficacia con un effetto abrasivo talmente basso ,che un centro dentistico l'ha persino definito GEL PER LA PULIZIA DENTALE.

 

LA FORMULAZIONE DEL DENTIFRICIO FOREVER BRIGHT E' STATA RIVISTA A SEGUITO DI ALCUNE RICERCHE DI MERCATO , DALLE QUALI E' EMERSO UNA NETTA PREFERENZA DEL GEL ,AL DENTIFRICIO PER LA PULIZIA DENTALE .

Dopo aver provato il DENTIFRICIO FOREVER BRIGHT ,non potrete piu farne a meno !!!

 

NOTE : QUESTO PRODOTTO NON CONTIENE FLUORO               Contenuto  130 gr.

 

                                                                                                                      REGISTRATI ORA    

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami